Gianna, money mistress sexy e vogliosa
Se sei alla ricerca di un’avventura unica nel suo genere, non esitare a contattarmi.
Sono Gianna ho 29 anni e sono una money mistress alla ricerca di schiavi bancomat.
Ho un fisico curvy ma non sono grassa: sono alta 165 cm e peso 60 chili, ma le mie forme sono aggraziate e sensuali e ti faranno impazzire.
Ho i capelli scuri e lunghi e la bocca carnosa: solo sentirmi parlare ti fare godere come un maiale.
Sono alla ricerca di un money slave da sfruttare: provo piacere nel possedere finanziariamente le persone e a praticare BDSM.
Se tu godi nel farti spremere come un limone da gettare, io sono disposta a sfruttarti e umiliarti.
Che tu sia alle prime armi o che tu sia un veterano del genere, poco importa: ti sfilerò fino all’ultimo quattrino.
Come rendermi felice
Per farmi felice bastano poche cose: soldi e potere e scommetto che per rendere entusiasta te ne basta solo una, il controllo.
Non preoccuparti mio schiavo bancomat, ti accontenterò: sarò io a gestire il tuo patrimonio finanziario e tu non avrai più voce in capitolo; dilapiderò tutto il tuo danaro e tu non potrai neanche proferire una parola.
Sarò io a comandare tu sarai il nulla assoluto.
Se sei interessato ai miei fantastici video in cui mi masturbo o gioco con sex toys come lo strapon, basterà accontentarmi con regali lussuosi e molto costosi e solo allora potrai visionare i video in cui mi trastullo e mi tocco.
Sono disposta anche a inviare filmini in cui mi diletto in pratiche fetish, bondage o sadomaso.
Infine, se vuoi potrò anche filmarmi mentre scopo col mio ragazzo e gli pratico un footjob: so che proverai piacere nel guardarmi montata come una cavalla e so che ne vorrai ancora tanti altri.
Chi mi prova la prima volta dopo difficilmente mi lascia, quindi non ti resta che contattarmi per farti usare come un giocattolo.
Non esitare a chiamarmi o a scrivermi, ti fornirò tutte le indicazioni necessarie e appena avrò ricevuto la somma di danaro che mi spetta, inizierò a trattarti come un bancomat vivente.
Ti aspetto schiavo!
Lascia un commento