Mistress perversa con il pegging
Ciao a tutti, sono una padrona di Udine in cerca di schiavetti che, come me, amano l’utilizzo dello strapon, ovviamente indossato da me. Il pegging rende il rapporto tra schiavo e padrona molto intimo e ciò accade solo quando c’è una vera alchimia tra le due parti, inoltre bisogna essere davvero sottomessi per riuscire a farsi penetrare da una donna. In pochi sono in grado di arrivare a questo punto e ancora meno riescono a partire dal pegging, per questo ho deciso di scrivere questo annuncio, per vedere se in rete riesco a trovare schiavi degno di questo nome. Nel corso degli anni ho avuto diversi slave ma quelli arrivati al punto di farsi scopare da me sono davvero pochi, in alcuni casi sono letteralmente scappati e non si sono più fatti ne vedere ne sentire. Ora sono stanca di mettermi alla ricerca quindi ho deciso di starmene comodamente a casa e aspettare di essere contattata per dare libero sfogo alle mie pulsioni dominanti.
Ecco perché dovresti contattarmi!
Credo che dare una piccola descrizione possa essere utile a favorire un eventuale chiacchierata o incontro ed è per questo che ti dirò per grosse linee come sono fatta. Ti ho già detto di essere friulana ma non sai ancora che sono alta quasi un metro e ottanta, ho un corpo statuario e muscoloso ma senza nulla togliere alla mia femminilità e sensualità. Pratico sport ma adoro anche mangiare ecco perché le mie curve sono tutto ciò che ogni uomo desidera, ovviamente non che a te ciò debba interessare. Mi piace iniziare a stuzzicare i miei schiavi con i piedi: li schiaffeggio, li obbligo a leccarli e ad adorarli. Mi diverto anche con il seno in quanto, essendo davvero grande, riesco a soffocarli e togliergli il respiro (ovviamente giochi fatti con cautela ed esperienza). Ho diversi strapon che utilizzo in base allo slave, inizialmente uso quelli più piccoli, il dolore e il piacere sono comunque presenti in grande quantità, per poi passare a quelli XXL che adoperò come fossero un pene reale. Godo realmente quando scopo uno schiavo e in alcuni casi riesco anche a raggiungere degli orgasmi molto intensi. Contattami se credi di essere all’altezza di una vera padrona e dei miei strapon.
CONTATTA IN PRIVATO
Dom78 dice
Buonpomeriggio mistress, sono Dom78 e sono di Udine.
Desidererei molto provare i suoi strapon e poter soddisfare i suoi piaceri.
Ho già avuto qualche esperienza con altre mistress, non solo con strapon, ma anche con fruste, pinzette e cera.
Sarò a sua completa disposizione.
Può contattarmi alla mia email: l.novelli2478@gmail.com
Max dice
Salve Mistress se vuole contattarmi sarei interessato maxfist@virgilio.it
Matteo dice
Buonasera miss, sono Matteo di 19 anni di Pordenone e sono interessato ad un incontro con lei, mi può contattare alla mia mail
matteopaladins@hotmail.com
Grazie saluti dal suo slave Matteo